FISIOPALESTRA

Fisiopalestra è un progetto nato dalla fusione delle nostre specializzazioni universitarie(laurea: Fisioterapia, Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate, Scienze Motorie e Sportive, Posturologia Clinica) e approfondimento di studi scientifici.

COME NASCE

La Fisio-Palestra nasce dall’esperienza e dalla consapevolezza che una volta terminata la fase strettamente riabilitativa, il paziente necessita di un programma di mantenimento a lungo termine, costituito da esercizi specifici e svolti in maniera corretta per evitare rapide recidive.

Nella nostra esperienza è capitato spesso che, i pazienti per la fase di mantenimento si rivolgevano a palestre generiche, dove purtroppo nella maggior parte dei casi non venivano seguiti in maniera idonea e ritornavano in studio per sottoporsi nuovamente a sedute fisioterapiche; questo risultato si traduceva in maniera negativa per il paziente sia a livello emotivo che economico.

Spinti dalla voglia di garantire un benessere duraturo al paziente e di non lasciarlo in mani inesperte per la fase di mantenimento, lo studio Chinesis Center mette a disposizione questo servizio.

A CHI SI RIVOLGE

La Fisio-Palestra si rivolge anche a persone che vogliono rimettersi in forma dopo periodi di inattività, a chi conduce una vita sedentaria, a chi pratica sport agonistico o amatoriale e necessita di allenamento sport-specifico.

Inoltre grazie alla collaborazione con il Nutrizionista è possibile effettuare percorsi specifici per perdere i chili di troppo.

La Fisio-Palestra è un servizio speciale che permette attività motorie di mantenimento,  cura e prevenzione, sotto la nostra attenta osservazione supportata da competenze fisioterapiche, posturali, motorie specifiche e adattate alle varie esigenze.

OPPURE RIEMPI IL FORM SOTTOSTANTE

Privacy Policy

5 + 10 =